notizie rm

Totti risponde a Di Natale: “Mi aiuti a dimostrare che non serve essere ragazzini per essere forti”

"Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perché stimo l’uomo e il grande campione", il messaggio del Capitano giallorosso al bomber dell'Udinese

finconsadmin

Dopo le parole di stima di Antonio Di Natale, bomber dell'Udinese, verso il Capitano della Roma Francesco Totti (L’esempio da seguire è quello di Totti che ne ha 38, ma dice di sentirsene 27), arriva la risposta del numero 10 giallorosso.

Dalla Gazzetta dello Sport di oggi, sono riportati tanti messaggi d'auguri a Di Natale, che oggi festeggia 37 anni. Tra questi ecco le parole di Francesco Totti«Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perché stimo l’uomo e il grande campione e perché mi aiuti a dimostrare che non serve essere “ragazzini” per essere molto forti». 

A Di Natale sono arrivati i messaggi anche di due tecnici come Montella e Stramaccioni:  «Sei il numero uno perché non ti alleni più», il messaggio dell'allenatore della Fiorentina mentre il suo attuale tecnico gli augura «un anno ricco di soddisfazioni».