Dopo le parole di stima di Antonio Di Natale, bomber dell'Udinese, verso il Capitano della Roma Francesco Totti (L’esempio da seguire è quello di Totti che ne ha 38, ma dice di sentirsene 27), arriva la risposta del numero 10 giallorosso.
notizie rm
Totti risponde a Di Natale: “Mi aiuti a dimostrare che non serve essere ragazzini per essere forti”
"Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perché stimo l’uomo e il grande campione", il messaggio del Capitano giallorosso al bomber dell'Udinese
Dalla Gazzetta dello Sport di oggi, sono riportati tanti messaggi d'auguri a Di Natale, che oggi festeggia 37 anni. Tra questi ecco le parole di Francesco Totti: «Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perché stimo l’uomo e il grande campione e perché mi aiuti a dimostrare che non serve essere “ragazzini” per essere molto forti».
A Di Natale sono arrivati i messaggi anche di due tecnici come Montella e Stramaccioni: «Sei il numero uno perché non ti alleni più», il messaggio dell'allenatore della Fiorentina mentre il suo attuale tecnico gli augura «un anno ricco di soddisfazioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA