La Champions League 2015/2016, entrata nel vivo oggi con il sorteggio di Monaco, sarà la nona di Francesco Totti. Nel girone E capitano della Roma, già l'anno scorso giocatore più anziano a prendere parte alla competizione, avrà l'occasione di incontrare il suo amico Leo Messi, incrociato l'ultima volta ad inizio agosto in occasione del trofeo Gamper.
news as roma
Totti: “Ogni partita contro il Barça ha un’atmosfera affascinante”
Il capitano della Roma tramite il proprio sito web: "I gironi sono tutti impegnativi e pieni di insidie. Dovremo affrontare ciascun incontro con grande attenzione e concentrazione massima per fare bene e mostrare il nostro valore"
Tramite il proprio sito ufficiale, Totti ha deciso di commentare il sorteggio, destinando una menzione particolare ai Campioni d'Europa, i quali saranno ospiti della Roma alla prima giornata, il 16 settembre:
"Ogni partita di Champions League ha un’atmosfera affascinante, ma quelle con il Barça ancora di più. I gironi sono tutti impegnativi e pieni di insidie. Dovremo affrontare ciascun incontro con grande attenzione e concentrazione massima per fare bene e mostrare il nostro valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA