Totti: “Ogni partita contro il Barça ha un’atmosfera affascinante”

Il capitano della Roma tramite il proprio sito web: “I gironi sono tutti impegnativi e pieni di insidie. Dovremo affrontare ciascun incontro con grande attenzione e concentrazione massima per fare bene e mostrare il nostro valore”

di Redazione, @forzaroma

La Champions League 2015/2016, entrata nel vivo oggi con il sorteggio di Monaco, sarà la nona di Francesco Totti. Nel girone E capitano della Roma, già l’anno scorso giocatore più anziano a prendere parte alla competizione, avrà l’occasione di incontrare il suo amico Leo Messi, incrociato l’ultima volta ad inizio agosto in occasione del trofeo Gamper.

Tramite il proprio sito ufficiale, Totti ha deciso di commentare il sorteggio, destinando una menzione particolare ai Campioni d’Europa, i quali saranno ospiti della Roma alla prima giornata, il 16 settembre:

Ogni partita di Champions League ha un’atmosfera affascinante, ma quelle con il Barça ancora di più. I gironi sono tutti impegnativi e pieni di insidie. Dovremo affrontare ciascun incontro con grande attenzione e concentrazione massima per fare bene e mostrare il nostro valore“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy