Francesco Totti ieri si è preso una serata di relax per alleggerire l'ansia pre-Juve, ma soprattutto pre-Genoa. Così, il capitano giallorosso si è concesso una notte fatta di cerchi di fiamme, capovolte e tanto spettacolo al Cirque du Soleil. Insieme a lui c'erano anche la moglie Ilary e i tre figli, tutti visibilmente colpiti dalla bravura degli artisticircensi, che hanno dato vita ad un'esibizione fatta di parallele, evoluzioni in aria e tanto altro.
news as roma
Totti, notte di magia e spettacolo al Cirque du Soleil – FOTO
Il capitano giallorosso insieme a Ilary e ai figli all'Amaluna di viale di Tor di Quinto per lo show degli artisti circensi
La rappresentazione è stata messa in scena all'Amaluna di viale di Tor di Quinto, a pochi passi dall'Olimpico. Proprio lo stadio sarà il teatro dove Totti domenica spera di essere ancora protagonista contro i rivali di sempre: la Juventus. E sarà anche il luogo dove il 28 maggio abbandonerà lo show per mettersi dietro le quinte. Quel giorno, contro il Genoa, lo spettacolo sarà lui e la gente lo sa, tanto che ieri davanti ai Roma Store i tifosi hanno aspettato in fila anche 5 o 6 ore per aggiudicarsi un biglietto. Tra 16 giorni starà a Totti lasciare con la bocca aperta i suoi tifosi. Non con contorsioni o salti mortali, ma con quello che sa fare meglio: giocate, lanci geniali, stop sopraffini. E magari anche un gol, prima dell’ultima standing ovation. Prima che le luci si spengano per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA