La Roma continua a muoversi sul mercato in entrata. L'ultimo nome finito nel mirino giallorosso è quello di Rasmus Nissen Kristensen, stanno proseguendo i contatti tra il club giallorosso e il Leeds per portare a termine l'operazione. Inutile dire che l’arrivo del danese mette virtualmente sul mercato Rick Karsdorp, per cui il club giallorosso chiede una dozzina di milioni. La Roma attende, anche perché è alle prese con le cessioni di Volpato al Sassuolo (per Missori c’è già l’accordo), di Carles Perez al Celta Vigo, di Reynolds al Westerlo e di Vina al Bournemouth. C’è una linea diretta tra la Roma e il Leeds che potrebbe portare in giallorosso di nuovo Diego Llorente. In entrata piace anche Hjulmand.
news as roma
Totti: “La 10 a Dybala solo se pensa di restare tanti anni”. Spinazzola piace in Arabia
La valutazione è addirittura di 25 milioni di euro che però può essere abbassata con l'inserimento di una contropartita tecnica. I pugliesi sperano nell'asta, che potrebbe davvero materializzarsi nelle prossime settimane. L'ultimo interessamento arabo sarebbe per Leonardo Spinazzola. La Roma ci spera. L'esterno giallorosso viene da un'annata con luci e ombre, la prima completa dal tremendo infortunio all'Europeo.
Belotti, ufficiale il rinnovo. Totti: "La 10 a Dybala solo se..."
—Andrea Belotti sarà un giocatore della Roma per le prossime due stagioni. A renderlo noto è lo stesso club giallorosso tramite il proprio sito: "Io penso che i tifosi abbiano capito il mio modo di vedere il calcio, di vivere il calcio, di vivere la partita. Non mi risparmio mai e questo penso sia stato apprezzato". Felix Afena-Gyan è tornato a parlare di Roma e di Mourinho: "Con lui ho lavorato duramente. Un giorno dopo uno dei primi allenamenti mi ha toccato la spalla e mi ha detto "Bene, bene. Ci vediamo domani". Francesco Totti è tornato a parlare di Roma in occasione della partita organizzata da "Operazione Nostalgia" e Planetwin365 ieri allo stadio 'Mazza' di Ferrara. L'ex capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Italia soffermandosi in particolare su José Mourinho e Paulo Dybala: "Grande allenatore e grande uomo. Ha fatto tantissimo, speriamo che possa continuare così. La 10 a Dybala? Solo se pensa di rimanere altri 10-20 anni a Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA