Totti, Peres: “Sarai sempre il nostro capitano”. Grenier: “Non ti dimenticherò mai”

I compagni di squadra continuano a celebrare il numero 10 della Roma

di Redazione, @forzaroma

Gli omaggi a Francesco Totti continuano ad arrivare anche da chi l’ha conosciuto per pochi mesi, come Clement Grenier, approdato a Trigoria soltanto a gennaio. Il francese ha voluto celebrare al meglio il capitano giallorosso con un post sul suo profilo Instagram: “La giornata di ieri è stata particolare, carica di emozioni per tutti gli amanti del calcio. Sono cresciuto guardandoti alla televisione. Poi ho avuto l’occasione di giocare al tuo fianco, anche solo per qualche mese, ma sono fiero di ciò che ho imparato dentro e fuori dal campo. Sei un giocatore straordinario ma anche una persona magnifica. Non ti dimenticherò mai. Grazie Francesco, grazie Capitano. #Leggenda“.

Poi è il turno di Bruno Peres:Grazie capitano, èstato un onore condividere con te quest’anno. Un’emozione unica. Sarai sempre un esempio per noi. Anzi, sarai sempre il nostro capitano…”.

Anche Marco Tumminello, attaccante della Roma Primavera, ha voluto mandare il suo messaggio a Totti: “Sono state emozioni così forti che al solo pensiero di aver toccato lo stesso prato dove hai giocato, dove hai fatto sognare e gioire milioni di persone mi fa sentire onorato! Io non dimenticherò mai nulla. Perché sono ricordi e emozioni indelebili, impossibile da rimuovere! Grazie di tutto Capitano, per tutto quello che mi hai insegnato… non ci sono parole per descrivere ciò che sei e ciò che hai dato a tutti noi!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy