Totti e famiglia a Nizza per Pasqua: da martedì si pensa al derby – FOTO

Due giorni di vacanza per la famiglia Totti prima di riprendere gli allenamenti martedì con una doppia seduta. Pomeriggio a Montecarlo per un aperitivo e un po’ di shopping

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Terminato l’allenamento di questa mattina, i giallorossi hanno avuto da Spalletti il rompete le righe per passare liberi da impegni il weekend di Pasqua. Francesco Totti e famiglia hanno deciso di trascorrerlo fuori Roma e l’Italia, partendo questo pomeriggio intorno alle 15.30 con un volo privato da Ciampino alla volta di Nizza, città francese e una delle mete preferite del capitano giallorosso.

Nel pomeriggio la coppia è andata a Montecarlo per fare shopping e si è fermata al Buddha bar per un aperitivo. Totti ed Ilary si sono concessi ad alcuni selfie con i tifosi presenti.

DERBY – Due giorni di vacanza quindi, prima di riprendere gli allenamenti martedì con una doppia seduta, in vista del derby contro la Lazio in programma domenica 3 aprile alle 15.00. L’ultima stracittadina giocata da Totti è quella del 25 maggio scorso che ha permesso ai giallorossi, grazie al 2 a 1 finale, di ipotecare il secondo posto in campionato. Il numero 10 non era infatti presente nel match dell’11 novembre – quello deciso da Dzeko e Gervinho – per il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per ben centocinque giorni. Con molta probabilità il capitano giallorosso domenica partirà dalla panchina ma, qualora entrasse, toccherebbe quota 42 presenze nei match contro i rivali biancocelesti.

totti_nizza2

 

totti_nizza3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy