Toloi: “Cinque mesi belli alla Roma. Partita difficile, dobbiamo far bene”

Le parole del difensore nerazzurro, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Atalanta e Roma

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Atalanta e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore nerazzurro, Rafael Toloi. 

TOLOI A ROMA TV

Partita emozionate per te che sei un ex.
Sono stato 5 mesi alla Roma, 5 mesi belli che mi sono piaciuti. Ho avuto poco tempo, però ho lavorato bene, ho provato a fare il mio meglio quando ho giocato

Come avete lavorato nella sosta?
Come sempre, molto forte. Il mister ci fa lavorare bene, stiamo molto bene fisicamente, siamo in un bel momento con tante vittorie di fila e vogliamo continuare così. E’ una partita difficile, contro giocatori forti e importanti, vogliamo fare una bella prestazione anche oggi.

Che Atalanta sarà?
Proveremo a giocare come sempre, senza paura dell’avversario, vogliamo fare il nostro meglio, cercando di fare il nostro gioco, pressando per cercare di uscire con la vittoria.

TOLOI A SKY

Tutti i giocatori della Roma hanno qualità, sono una squadra molto forte. Però noi siamo in un bel momento, stiamo giocando bene. Oggi ci aspettiamo di fare una grande partita, una grande prestazione. Ci aspettiamo di uscire con una vittoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy