Le parole del centrocampista francese al termine del match tra Lione e Roma

Al termine del match perso dalla Roma contro il Lione per 4 a 2 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista francese Tolisso.

TOLISSO A SKY

Avete segnato 4 gol. Cosa ne pensi?Siamo molto contenti. Sapevamo che dovevamo vincere questa sera. Abbiamo giocato meno bene nel primo tempo, nell’intervallo il nostro allenatore ci ha riorganizzato a livello tattico e nel secondo tempo siamo entrati in campo in maniera diversa. Infatti abbiamo segnato 3 gol. Siamo contenti dei bei gol. Dobbiamo essere concentrati nel ritorno per qualificarci.

Nainggolan e Strootman vi hanno messo in difficoltà? Com’è stata la partita contro di loro?Sicuramente loro avevano laterali che giocavano alti, noi dovevamo coprire. I nostri dovevano andare sui loro. Dovevo stare io più vicino agli attaccanti. Poi le scelte tattiche dell’allenatore hanno pagato.

Tolisso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti