Le parole del direttore sportivo biancoceleste

Pochi minuti al fischio d'inizio del derby. La Lazio è costretta a vincere per non uscire dalla lotta Champions League. Il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato prima della sfida contro la Roma:

TARE A DAZN

Su Immobile.Si è allenato in settimana, stava abbastanza bene, ieri ha accusato dei problemi e per non rischiarlo abbiamo deciso di lasciarlo in panchina. Poi nel secondo tempo credo che troverà spazio.

tare SS Lazio v Vitesse - UEFA Europa League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti