Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “In Europa possiamo fare qualcosa di speciale”. De Rossi perde Pellegrini

Svilar: “In Europa possiamo fare qualcosa di speciale”. De Rossi perde Pellegrini - immagine 1
Il serbo non ha dubbi: "Contro il Brighton sarà difficile ma io credo molto in questa squadra". Il tecnico giallorosso riparte in vista del Torino ma senza il capitano e Llorente
Redazione

Dopo il successo ottenuto ai rigori contro il Feyenoord, la Roma questo pomeriggio è tornata ad allenarsial completo per preparare al meglio il match di lunedì contro il Torino. De Rossi ha dovuto però fare a meno di due pezzi pregiati della rosa: Diego Llorente e Lorenzo Pellegrini. Lo spagnolo dovrà rimanere ai box per qualche giorno dopo il duro colpo alla testa subito giovedì mentre il capitano, uscito al 71esimo contro gli olandesi, ha svolto lavoro differenziato ma proverà fino all'ultimo ad esserci contro i granata. Il tecnico giallorosso parlerà domani in conferenza stampaper rispondere alle domande dei giornalisti e presentare la sfida contro i granata di Juric che dovrà fare a meno di Tameze. In porta ci sarà ancora Mile Svilar, l'uomo del momento in casa Roma che ai microfoni ufficiali del club è tornato a parlare della magica notte di giovedì: "La corsa sotto la Sud non era preparata. Era quello che sentivo in quel momento e l'ho fatto. Rimarrà per sempre nella mia memoria, è molto bello ed emozionante". Sui rigori ha poi aggiunto: "Li avevo segnati tutti sulle note del telefono. Prima dei rigori anche Azmoun mi aveva detto che Alireza lo avrebbe calciato a destra sicuramente. Bravo anche Sardar e bravi tutti". Il serbo (che piace all'Everton) sta convincendo tutti a Trigoria anche se la Roma sul mercato dovrà cercare anche un altro titolare per sostituire Rui Patricio. I nomi sul taccuino al momento sono Meret e Falcone. L'ex Benfica grazie ai due rigori parati, ha anche permesso alla Roma di salire al nono posto nel Ranking Uefa scavalcando il Manchester United.

Verso Roma-Brighton, 16mila biglietti venduti. De Zerbi ringrazia Dunk

—  

A Roma è già iniziata la febbre da Brighton.  In appena 24 ore infatti il club giallorosso ha staccato 16mila biglietti in prelazione (solo per gli abbonati in campionato) per il match contro i Seagulls. Alle 16 del 27 febbraio partirà invece la prelazione per i possessori dell'abbonamento coppe che durerà fino alle 15 del 29. Alle 16 dello stesso giorno partirà poi la vendita libera. Della sfida contro i giallorosso ha parlato l'amministratore delegato del club ingleseai microfoni della BBC: "Sorteggio molto eccitante. Non vediamo l'ora. Sarà una partita difficile ma quando arrivi a questo punto della competizione sai già che non ci saranno sorteggi facili." Il Brighton questo pomeriggio è anche sceso in campo e pareggiato contro l'Everton. De Zerbi deve infatti ringraziare il colo di testa del capitano Dunk che ha rimesso il punteggio in parità al 95esimo minuto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.