Paul Barber, Amministratore Delegato del Brighton, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della BBC nella quale ha parlato della prossima sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Europa League: "Sorteggio molto eccitante. C'erano molti club di grande livello come il Milan oppure come il Bayer Leverkusen, che però non potevamo incontrare in questa fase. E' una bella sfida in una grande città dopo che i nostri tifosi sono già stati ad Amsterdam ad Atene a Marsiglia. Non vediamo l'ora. Sarà una partita difficile ma quando arrivi a questo punto della competizione sai già che non ci saranno sorteggi facili". Queste le prime parole di Barber che ha poi continuato: "E' una di quelle partite che tutti voglio giocare. E' la nostra prima apparizione in Europa e ci stiamo godendo ogni minuto ma è già stato un viaggio molto eccitante. A Roma ci sarà un'atmosfera molto intensa così come lo sarà al ritorno". Poi sui tifosi ha aggiunto: "Vogliamo assicurarci che la maggior parte dei tifosi della Roma sia accogliente e si concentri sulla propria squadra, ma dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che andiamo in posti dove c'è una grande intensità e una grande passione".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Barber (ad Brighton): “Non vediamo l’ora di giocare a Roma. Lì c’è grande passione”
Le parole del dirigente inglese: "Sorteggio molto eccitante. E' una bella sfida in una grande città dopo che i nostri tifosi sono già stati ad Amsterdam ad Atene a Marsiglia"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA