Mile Svilar è certamente l'uomo del momento in casa Roma. Dopo la prestazione maiuscola contro il Feyenoord (due rigori parati), il serbo ha convinto tutti e difficilmente lascerà Trigoria se non di fronte ad offerte clamorose (su di lui c'è un sondaggio dell'Everton). Come riportato da Calciomercato.com, i giallorossi nonostante la crescita dell'ex Benfica sarebbero comunque intenzionati a cercare sul mercato un portiere forte e di sicura affidabilità che possa raccogliere l'eredità di Rui Patricio. Sul tavolo al momento due nomi: Meret (in pole anche grazie al contratto in scadenza) e Wladimiro Falcone che in più occasioni ha dimostrato tutta la sua voglia di vestire la maglia della Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Svilar convince ma non basta: occhi su Meret e Falcone. Sul serbo c’è l’Everton
Il numero 99 giallorosso imarrà nella Capitale salvo offerte clamorose ma a Trigoria si cerca anche un portiere affidabile per sostituire Rui Patricio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA