Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Premier League, Brighton-Everton 1-1: Dunk salva De Zerbi nel recupero

Premier League, Brighton-Everton 1-1: Dunk salva De Zerbi nel recupero - immagine 1
I Seagulls agguantano il pari in extremis grazie al colpo di testa del loro capitano. Tra meno di due settimane c'è la sfida con la Roma
Redazione

Il Brighton di De Zerbi è sceso in campo in Premier League a poco più di 24 ore di distanza dall'accoppiamento con la Roma scelto dall'urna di Nyon per gli ottavi di finale di Europa League. I Seagulls questo pomeriggio hanno sfidato l'Everton davanti al proprio pubblico in una partita dominata almeno dal punto di vista statistico. Dopo un primo tempo senza reti, a beffare il Brighton ci aveva pensato il gol di Branthwaite al 73esimo minuto pareggiato poi al 95esimo minuto dal colpo di testa del capitano Dunk. Un punto che non soddisfa del tutto De Zerbi visto che il Newcastle, qualora dovesse vincere contro l'Arsenal, lo scavalcherebbe in classifica portandolo al decimo posto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.