news as roma

Strootman saluta Ruediger: “Spero sia l’ultima cessione”. Nainggolan: “Non lo so”, Salah: “Ora tocca a Radja”

Il Ninja allega al suo commento tre emoticon sorridenti. L’olandese, invece, è stato il primo a dare il proprio in bocca al lupo al tedesco, ceduto al Chelsea

Redazione

Kevin Strootman è il primo dei giocatori della Roma a salutare Antonio Ruediger. Il tedesco oggi è stato ufficializzato dal Chelsea, che ha regalato il centrale ad Antonio Conte. Il centrocampista olandese ha voluto dedicare all'ex compagno una foto su Instagram. Questo il suo commento:

"Buona fortuna al mio amico Ruediger nel suo nuovo club. Mi mancheranno i nostri contrasti in campo e i nostri discorsi nello spogliatoio, ma ci mancherai soprattutto sul campo. Spero sia l'ultima cessione dell'estate".

Sotto i vari commenti dei tifosi c'e poi anche quello di Radja Nainggolan che scrive "Non lo so..." aggiungendo tre emoticon sorridenti. Il centrocampista belga è ancora in attesa dell'adeguamento del contratto.

"Adesso è il turno di Radja" è la risposta di Salah con in post sempre accompagnato da una emoticon sorridente, che poi a Ruediger scrive: "Buona fortuna al Chelsea, non vedo l'ora di incontrarti in campo".

"Buona fortuna fratello, ti auguro il meglio". Questo il messaggio di Kostas Manolas al suo ex compagno di squadra Antonio Ruediger, passato ufficialmente al Chelsea.

Poi il post di Diego Perotti: "Buona fortuna fratello, mi mancherai!". Il messaggio di Nainggolan a Ruediger "Ti auguro il meglio amico mio. Ci mancherai in campo, grande giocatore e grande persona".