Strootman, l’addio dei compagni. Dzeko: “Mi mancherai”. Manolas e Florenzi: “Un esempio” – FOTO

Strootman, l’addio dei compagni. Dzeko: “Mi mancherai”. Manolas e Florenzi: “Un esempio” – FOTO

Gli ex compagni dell’olandese lo salutano dopo l’ufficialità del passaggio al Marsiglia

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’ufficialità del passaggio di Strootman al Marsiglia, è il momento degli addii. Il centrocampista ha salutato, squadra, tifosi e compagni con un emozionante messaggio sui social. E anche i suoi ormai ex compagni hanno voluto dirgli addio. Il primo a scrivere è stato Dzeko: “Ciao fratello, mi mancherai dentro e fuori dal campo. Sei sempre stato un esempio per i giovani. Sono triste ma ti auguro il meglio e sono sicuro che il Marsiglia sarà una squadra migliore con te”. All’attaccante si è aggiunto Jesus“Ciao fratello, in bocca al lupo”. Non poteva mancare il saluto del suo connazionale Kluivert che scrive: “Respect” e del capitano giallorosso, Daniele De Rossi, il quale commenta semplicemente con delle emoticon tristi.

Arriva anche il saluto del centrale giallorosso, Kostas Manolas che su Instagram scrive: “In bocca al lupo fratello mio! Sei stato sempre un esempio per tutti. Ti auguro il meglio. Ci mancherai!”.

Ai suoi ex compagni si unisce anche Alessandro Florenzi: “Grazie Kevin! Sei stato un esempio di lavoro e un grande compagno di squadra, ci mancherai. In bocca al lupo!”

Anche Diego Perotti con un post su Instagram ha voluto mandare un messaggio di buona fortuna al centrocampista olandese scherzando sulle tante litigate in campo e in allenamento. Queste le sue parole:

Come litigavamo in campo amico hahaha, ma fuori eri un professionista e una persona fantastica! Mi mancherai molto, ti auguro tutto il meglio. Ti voglio bene“.

Arrivano i messaggi di Federico Fazio ed El Shaarawy. L’argentino: “Ti auguro tutto il meglio amico mio! Sei una grande persona fuori e dentro dal campo. Sei stato un compagno di squadra fantastico con cui giocare. Mi mancherà andare in palestra e vederti già lì! Stammi bene Kevin!“.

El Shaarawy : “Un grande esempio di serietà e professionalità… in bocca al lupo Kev… ti meriti tutto il meglio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy