La notizia è nell’aria da tempo: Monchi si avvicina sempre di più alla Roma. Eppure la società giallorossa non sarebbe l’unica nei pensieri del d.s.: secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano francese “L’Equipe”, lo spagnolo ha provato ripetutamente a contattare il Paris Saint-Germain per proporsi, tanto da mobilitare il suo filo diretto con Unai Emery, attuale tecnico dei francesi, per girare il messaggio ai piani alti della società.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Stampa francese, Monchi si avvicina alla Roma ma chiama il Psg: nessuna risposta da Parigi
Lo spagnolo ha provato a contattare i dirigenti parigini per proporsi, tanto da mobilitare Emery per passare il messaggio ai piani alti della società. Nessun segnale di interesse dalla Francia
Lo stesso Emery vedrebbe sicuramente di buon occhio l’arrivo a Parigi di Monchi, suo d.s. ai tempi del Siviglia. Ad oggi, però, i dirigenti del Psg non hanno manifestato alcun segnale di interesse nei suoi confronti. Monchi verso la Roma, sì, ma con un pensiero in Francia.
NESSUNA DECISIONE - Intanto l'ex diesse del Siviglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro alla radio spagnola RAC1: "Ho alcune proposte e le sto ascoltando, ma non ho ancora deciso al 100%. C'è la Roma, ma non voglio correre. Ovunque andrò, sarò me stesso e dovranno credere in me"
© RIPRODUZIONE RISERVATA