Stadio, Salvini: “Si rischia di perdere un investimento da 1,5 miliardi di euro” – VIDEO

Il leader della Lega ha fatto un video all’area di Tor di Valle con il suo smartphone: “Una zona deserta, occupata da vandali”

di Redazione, @forzaroma

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha fatto visita ai terreni di Tor di Valle, sui quali dovrebbe sorgere il nuovo Stadio della Roma. Nel suo giro di ricognizione, Salvini ha fatto un video con il suo cellulare per poi fare una diretta video su Facebook.

Si rischia di perdere un investimento da 1,5 mld di euro che porterebbe 20mila posti di lavoro e un indotto economico superiore a quello di Expo”, dichiara il politico. “E’ una zona deserta, abbandonata nelle migliore delle ipotesi e occupata da vandali nella peggiore. Un teorico monumento da tutelare, cosa che mi fa ritenere che le sovrintendenze come le prefetture siano enti inutili dei quali si potrebbe fare a meno”.

“L’ippica – prosegue Salvini – è un patrimonio dello Stato ignorato, una cultura da tutelare è anche business e lavoro” ma “qui purtroppo non ci sono cavalli da salvare o posti di lavoro da mantenere, c’è solo da intervenire per evitare nuove occupazioni di balordi o clandestini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy