Il leader della Lega Nord: "Se ci sono imprenditori che vogliono investire e recuperare spazi degradati ben vengano"
Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha parlato, tra i tanti argomenti affrontati, dello stadio della Roma con i cronisti presenti all'esterno di Montecitorio. Queste le parole:
"Non si può vivere di soli no, Roma e l’Italia muoiono di no. Se ci sono imprenditori che vogliono investire e recuperare spazi degradati ben vengano, ben venga lo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti