Dopo l'accordo raggiunto con la sindaca Raggi, Baldissoni e gli altri esponenti della Roma potrebbero allungare la conferenza

La notizia del giorno è che lo Stadio della Roma si farà. Dopo l'accordo raggiunto tra l'amministrazione capitolina ed i proponenti, quest'ultimi potrebbero chiedere una nuova sospensione di 30 giorni della conferenza dei servizi. Come riporta l'Ansa, infatti, la prossima riunione si terrà il 3 marzo (giorno in cui sarebbe dovuta terminare), ma è probabile che il termine venga fatto slittare di un altro mese.

VID5_24022017

VIDEO - Raggi: "Sarà uno stadio 2.0" Baldissoni: "È un giorno storico" [HD]

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti