Virginia Raggi doppiogiochista sullo stadio della Roma. Questa è l'accusa lanciata dal presidente della Commissione Trasparenza di Roma Capitale, Marco Palumbo, in una nota apparsa su Agenparl. Il politico si è scagliato contro la giunta dei 5 Stelle, rea secondo l'esponente del Partito Democratico di aver nascosto dietro il parere positivo allo stadio molte criticità del progetto. Ecco la nota di Palumbo:
news as roma
Stadio Roma, Palumbo (PD): “La Raggi sta fingendo di essere favorevole: vuole affondare il progetto”
L'accusa del politico al sindaco di Roma: "Lei e i 5 Stelle bocciano in maniera inequivocabile la nuova opera con una serie infinita di pregiudiziali ed eccezioni, anche se poi formalmente tacciano il loro parere per favorevole"
"I pareri sullo stadio forniti dal Comune di Roma e dalla Città metropolitana sono chiarissimi: le due amministrazioni guidate dai Cinque stelle e da Virginia Raggi bocciano in maniera inequivocabile la nuova opera con una serie infinita di pregiudiziali ed eccezioni, anche se poi formalmente tacciano il loro parere per favorevole. Ma è tutta una finzione. I Cinque stelle e la sindaca Raggi hanno sempre avversato il progetto e ora che governano le due istituzioni, con furbizia, lo stanno definitivamente affondando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA