Stadio Roma, da oggi in mostra il plastico alla Casa della Città

Fino al 4 dicembre sarà esposto il plastico dello Stadio a Casa della Città. Ci saranno incontri di approfondimento e dibattito, saranno aperti ai cittadini, ai tifosi e alle associazioni

di Redazione, @forzaroma

Come riportato dal ‘portale del Comune di Roma’, oggi sarà mostrato alle 17 – a Casa della Città –  il plastico del nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle.
Gli assessorati capitolini al Patrimonio e alla Trasformazione Urbana hanno deciso di mettere a disposizione dei cittadini il plastico tutti gli elaborati tecnici del progetto dello Stadio per favorire un intervento molto importante per il futuro della città, sia in ambito sportivo che ambientale e urbanistico.
La mostra durerà fino al 4 dicembre, ci saranno inoltre confronti e dibattiti aperti a tutti i cittadini, tifosi ed associazioni con il coinvolgimento inoltre dell’amministrazione, dei tecnici e degli esperti che stanno lavorando al progetto.

Interverranno durante la presentazione: l’assessora al Patrimonio, Politiche UE, Comunicazione e Pari Opportunità, Alessandra Cattoi, l’assessore alla Trasformazione Urbana, Giovanni Caudo, l’assessore a Scuola, Università e Sport, Paolo Masini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy