Il sindaco candida la sua città come sede per l'impianto giallorosso

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino tramite il proprio accout Twitter ha proposto la città come sede dello stadio della Roma, oggetto di discussione dopo il parere negativo della soprintendenza nel costruirlo sull'area di Tor di Valle. Queste le sue parole: "Basta discussioni estenuanti. Stadio Roma a Fiumicino. Abbiamo luogo a due passi da aeroporto, 2 ferrovie e 2 autostrade. #famostostadio".

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

stadio_roma33 tor di valle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti