Stadio Roma, flash mob del comitato del “sì” al Circo Massimo

Striscione dei manifestanti che recita “Sì allo stadio, basta melina”, per accelerare le decisioni sull’iter dell’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle

di Redazione, @forzaroma

Siamo qui a tifare per Roma, per la nostra Capitale! In quella che potremmo definire la Tor di Valle dell’Antichità“. Alcune decine di membri del ComitatoSi’ allo stadio‘ hanno organizzato un flash mob nel pomeriggio al Circo Massimo, con uno striscione che recita “Sì allo stadio, basta melina” per accelerare le decisioni sullo stadio della Roma.

Vogliamo ricordare a chi governa e amministra – spiegano i manifestanti – che il loro compito è tutelare i sogni e il futuro di una comunità e oggi, a Roma, la costruzione dello stadio rappresenta proprio questo: una straordinaria possibilità di rilancio dell’economia e dell’immagine della Capitale d’Italia, immobile da tempo. Riteniamo ignobile l’attacco mediatico, palese, violento, studiato ad arte, che sacche di potere stanno sferrando contro il progetto, proprio mentre il tavolo tecnico tra la Società e il Comune stava giungendo ad un accordo. La barzelletta della tribuna di Tor di Valle sta ridicolizzando la città e il paese tutto“. Presenti anche delegazioni delle tifoserie organizzate della Roma,UTR, AIRC, AZ.

(Agi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy