news as roma

Stadio Roma, Ferrara: “Trovata soluzione che mette in primo piano l’interesse dei cittadini”

Il capogruppo del M5S: "Abbiamo dato massima attenzione alle opere pubbliche e alle infrastrutture per la viabilità, dal ponte sul Tevere alla Roma-Lido, al verde, alla messa in sicurezza dell'area, alla qualità degli standard energetici"

Redazione

Paolo Ferrara, il capogruppo del Movimento 5 Stelle, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma.

"Sullo Stadio della Roma il Movimento 5 Stelle è l'unica forza politica che ha dato certezze alla città. Ha ottenuto un accordo storico con i proponenti, che mette in primo piano l'interesse dei cittadini, elimina tre torri e dimezza le cubature. Quelle previste dalla delibera del Pd, che preferiva una colata di cemento a un intervento eco-sostenibile, e che ora addirittura parla di presunti ritardi e tentennamenti. Ma quali? Noi in sette mesi una soluzione l'abbiamo trovata! Di fronte alle sterili polemiche altrui rivendichiamo i risultati del nostro lavoro. Abbiamo dato massima attenzione alle opere pubbliche e alle infrastrutture per la viabilità, dal ponte sul Tevere alla Roma-Lido, al verde, alla messa in sicurezza dell'area, alla qualità degli standard energetici. Per #UnoStadioFattoBene".