Stadio Roma, Di Battista: “Trovato un accordo per fare un impianto nel rispetto delle regole”

Parla il parlamentare M5S: “Siamo la rivoluzione della normalità, quella che serve a Roma e che servirebbe al Paese intero”

di Redazione, @forzaroma

Accordo raggiunto tra Comune e proponenti per il nuovo stadio della Roma. A poche ore dal ‘sì’, il parlamentare M5S Alessandro Di Battista è tornato a parlare del futuro impianto giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni su Facebook:

Ne ho sentite di tutti i colori nelle ultime settimane. “Ecco come al solito dicono sempre no” e poi “si sono piegati ai palazzinari”, l’ultima accusa sosteneva addirittura che Virginia Raggi avesse finto il malore per far saltare tutto. In molti dovrebbero farsi un esame di coscienza ma non se lo faranno (…).

A Roma gli “inesperti” del M5S sono entrati. Hanno trovato una situazione disastrosa. Si sono messi al lavoro e stanno ottenendo risultati. La gestione delle questione stadio è sintomatica. Il circo mediatico ogni giorno provava a dividerci. Sosteneva che avessimo cambiato idea e invece? Si è trovato un accordo per fare un impianto nel rispetto delle regole e della città. Insomma una cosa normale. Normale. Siamo la rivoluzione della normalità, quella che serve a Roma e che servirebbe al Paese intero. Prima o poi si voterà. Metteteci alla prova!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy