Il presidente della Regione Lazio non si sbilancia sull'iter del progetto dell'impianto giallorosso in vista della chiusura della Conferenza dei servizi

"Aspettiamo". Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine della firma del protocollo d'intesa per la realizzazione di una Smile House presso l'Ospedale San Filippo Neri di Roma, risponde a una domanda sull'iter del progetto per lo stadio della Roma, in vista della chiusura della Conferenza dei servizi, prevista per gli inizi di aprile. Lo riporta l'Agi.

zingaretti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti