La Sindaca ribadisce quanto già detto nell'intervista a La Gazzetta dello Sport attraverso il proprio profilo Twitter

"I lavori inizieranno quest'anno" lo ha detto la Sindaca di Roma, Virginia Raggi,  a La Gazzetta dello Sport in relazione al futuro impianto di proprietà giallorossa. Da ieri, però, le dichiarazioni del mondo politico e dello sport sono molteplici e il primo cittadino ha ribadito il sue pensiero anche attraverso Twitter: "Stamattina ho ribadito che lo stadio a Roma si farà e sarà fatto bene".

baldissoni_raggi_roma_10

LEGGI ANCHE L'INTERVISTA DELLA RAGGI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti