La Sindaca ribadisce quanto già detto nell'intervista a La Gazzetta dello Sport attraverso il proprio profilo Twitter
"I lavori inizieranno quest'anno" lo ha detto la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, a La Gazzetta dello Sport in relazione al futuro impianto di proprietà giallorossa. Da ieri, però, le dichiarazioni del mondo politico e dello sport sono molteplici e il primo cittadino ha ribadito il sue pensiero anche attraverso Twitter: "Stamattina ho ribadito che lo stadio a Roma si farà e sarà fatto bene".
Stamattina ho ribadito che a @Roma lo stadio si farà e sarà #UnoStadioFattoBene
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) January 18, 2019
Ecco la mia intervista a @Gazzetta_it : https://t.co/dbHp3q8Q8K pic.twitter.com/enCr7bTAeP
LEGGI ANCHE L'INTERVISTA DELLA RAGGI
© RIPRODUZIONE RISERVATA