Sta prendendo ormai sempre più piede il tam tam mediatico lanciato dal tecnico giallorosso a favore del progetto per il nuovo impianto romanista

"Il Governo non c'entra niente. Ma io sto con il Mister Spalletti". Questo il tweet del ministro dello Sport Luca Lotti, che si è quindi schierato nettamente con il tecnico giallorosso che ha invocato la buona riuscita del progetto relativo al nuovo impianto della Roma dando inizio a un vero e proprio tam tam mediatico, cavalcato dai calciatori e anche dalle istituzioni.

stadio_roma66 tor di valle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti