Con il ritorno di James Pallotta a Roma, l'attenzione non poteva che spostarsi di nuovo sullo stadio. Il presidente giallorossi quest'oggi ha incontrato il sindaco Raggi e il governatore della Regione Lazio Zingaretti. Come riportato da Ansa, a margine di una conferenza stampa alla Camera, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha commentato così gli ultimi sviluppi della vicenda: "La questione dello Stadio della Roma? L’abbiamo tutti seguita con grande passione. Abbiamo visto oggi Pallotta con l’aspirina. E’ evidente che da parte nostra ci sarà una particolare attenzione a che vengano realizzate tutte le opere infrastrutturali che devono mettere in collegamento e devono essere un potenziale arricchimento per una parte della città che oggi ne ha proprio bisogno”.
news as roma
Stadio della Roma, il Ministro Lorenzin: “Importante realizzare le opere pubbliche”
Le parole del Ministro della Salute: "Vicenda di Pallotta l'abbiamo seguita con passione. Lo sviluppo di Tor di Valle è interessante"
Il ministro ha poi aggiunto: “Penso a quel quadrante di Roma dove io sono nata – ha aggiunto – e mi pregio di conoscere molto bene. Come conosco molto bene il trenino della Roma-Lido che e’ un elemento sempre più in sofferenza. Quindi – ha concluso – lo sviluppo di quel quadrante e’ molto interessante ma deve essere accompagnato da politiche attive importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA