news as roma

Spalletti, Martusciello e “Zia Caterina” al pranzo solidale “Insieme per il Meyer” – FOTO

Il tecnico della Roma e quello dellEmpoli all'evento benefico per l'ospedale pediatrico di Firenze. Ospite anche Caterina Bellandi che da tredici anni fa la tassista e trasporta gratis le famiglie dei piccoli pazienti

Redazione

Niente allenamenti nel weekend lasciato libero da Luciano Spalletti per recuperare le energie in vista della partita di sabato contro il Napoli, anche in virtù della sosta per le nazionali. Il tecnico giallorosso ha allora trascorso il fine settimana nella sua Toscana, partecipando anche a un evento benefico vicino Firenze.

PRANZO SOLIDALE -Pranzo solidale "Insieme per il Meyer", organizzato a Sovigliana dal Comune di Vinci, dalla Casa del Popolo di Sovigliana e dalla Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Empoli. Spalletti, insieme al tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello, ha partecipato all'evento-raccolta fondi per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, prestandosi ad autografi e selfie con i presenti. Ospite della giornata anche Caterina Bellandi, conosciuta a Firenze come zia Caterina: da tredici anni guida il taxi di Stefano, il suo compagno scomparso per cancro. Adesso la macchina è tutta colorata e piena di adesivi di animali, Zia Caterina trasporta gratis le famiglie dei bambini ricoverati all'Ospedale e porta i piccoli pazienti al cinema o a fare un giro per la città toscana.