"Il Porto? Dobbiamo fargli vedere da subito la nostra forza". Luciano Spalletti parla ai microfoni dei cronisti presenti a Fiumicino, tra cui quello di Forzaroma.info. "Le sensazioni sono buone - continua il mister - fin da quando abbiamo iniziato anche se le statistiche delle italiane dicono che il preliminare è difficile da superare noi ne abbiamo tutte le intenzione anche perché sono poche queste occasioni qui, bisogna sfruttarle. Dobbiamo essere pronti fin da subito, dobbiamo far vedere fin da subito la nostra mentalità, dobbiamo mostrare la nostra forza, perché abbiamo una squadra forte, per cui si va a giocare la partita".
news as roma
Spalletti: “Al Porto dobbiamo mostrare la nostra forza. Soddisfatto di Bruno Peres” – FOTO – VIDEO
L'allenatore ha parlato a Fiumicino del nuovo arrivo in casa Roma e della delicata sfida del Dragao
Il tema non può che essere quello della sfida con il Porto al Dragao. "Il Porto? E' una squadra con tradizione, forte, creata quest'anno per fare bene in tutte le competizioni, hanno giocatori forti, hanno tenuto fuori nelle ultime due partite quelli che sono più pubblicizzati: Brahimi. Poi essendoci la doppia sfida è chiaro che ci sarà più equilibrio". Una partita già decisiva per l'intera stagione. In ballo ci sono 26 milioni di euro e la Roma non deve assolutamente sbagliare l'approccio.
Il tecnico potrà contare per il ritorno all'Olimpico anche su Bruno Peres, arrivato dal Torino. Sul terzino brasiliano Spalletti si dichiara contento: "Sono molto soddisfatto di Bruno Peres, abbiamo preso un altro grande calciatore e alla Roma già ci sono i grandi calciatori. Bisogna sottolineare però che è la squadra poi a fare i risultati e la classifica e di conseguenza lui farà parte di questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA