Totti, De Rossi e Florenzi incontrano i tifosi: “Vi rivogliamo tutti allo stadio” – VIDEO – FOTO

Al Pala Gems di Tor di Quinto i tre giallorossi hanno partecipato alla serata in memoria di Giuseppe De Vivo. De Rossi: “Il rapporto con i tifosi è diverso, ci sono mille filtri tra noi e loro e si è perso quello che era lo spirito di anni fa”

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Tutti insieme per ricordare Peppone. All’evento al Pala Gems di Tor di Quinto oltre ai tanti tifosi giallorossi non sono voluti mancare neanche i simboli della romanità giallorossa, Francesco Totti, Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi accompagnati da Vito Scala per onorare la memoria di Giuseppe De Vivo, lo storico supporter della Curva Sud scomparso ad agosto di un anno fa. Il numero 10 ha voluto omaggiare Peppone: “Siamo qui per un grandissimo romanista e per un grande uomo”. I tre giallorossi, arrivati a bordo delle rispettive macchine, hanno ovviamente incassato gli incoraggiamenti dei tifosi che li hanno caricati in vista del derby di domenica. Tante foto con i tifosi che hanno acclamato i loro beniamini all’interno dell’impianto sportivo. 

CRONACA EVENTO

Ore 19.48 – Florenzi: “I tifosi sono calorosi. Il nostro rapporto con i tifosi è stato sempre ottimo, fantastico e caloroso, siamo tutti fratelli. Daniele e Francesco hanno vissuto la parte più bella, c’erano tanti tifosi. Io sono arrivato troppo tardi, sono stato penalizzato, speriamo che le cose si mettano a posto per riavere i nostri tifosi vicino, perché tutti sanno quanto sono importanti”.

Ore 19.45 – De Rossi: “È evidente che sia cambiato tutto quanto, il rapporto con i tifosi è diverso, ci sono mille filtri tra noi e loro e si è perso quello che era lo spirito di personaggi come lui e di tanti che sono qua. Speriamo che si possa ritornare al più presto a una curva del genere”. 

Ore 19-45 – Prende la parola Francesco Totti: “Noi vogliamo che loro ritornino, come ai vecchi tempi. Vogliamo ricordare un grande tifoso romanista e sopratutto una grande persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e per me è stato un onore, speriamo che ci guardi da lassù e ci dia una grande mano per conquistare i nostri obiettivi”.

Ore 19.30 – Fanno il loro ingresso al Pala Gems Totti, De Rossi e Florenzi. Grande accoglienza dei 500 tifosi presenti all’evento. 

‘Spalla a spalla con Peppone‘ è il titolo della serata presentata da Max Leggeri, Federica Afflitto insieme ad Antonio De Bartolo che prevede un triangolare di calcio a 5 tra le vecchie glorie giallorosse, gli amici di Peppe e gli ultras d’Italia. Un’occasione con uno scopo molto nobile, anche grazie a un’asta benefica con la cornice di filmati e aneddoti per ricordare Peppe e il concerto di Marco Conidi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy