news as roma

Sorteggi Champions League, agli ottavi sarà ROMA-REAL MADRID

E' iniziato il sorteggio, tra pochi minuti i giallorossi scopriranno l'avversaria negli ottavi di finale del torneo europeo

Redazione

Tra pochi minuti a Nyon avverranno i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League. Roma col fiato sospeso; inserita nella fascia delle seconde classificate nella fase a gironi, rischia di incrociare una delle big europee. Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Atletico Madrid, Wolfsburg, Manchester City e Zenit sono le potenziali avversarie che potrebbe pescare la squadra di Garcia.

CRONACA SORTEGGIO 

KAA Gent-Wolfsburg

ROMA - REAL MADRID

PSG-Chelsea

Arsenal-Barcellona

Juventus-Bayern Monaco

PSV-Atletico Madrid

Benfica-Zenit

Dinamo Kiev-Manchester City

CRONACA EVENTO

12.20 - Termina il sorteggio. La Roma affronterà il Real Madrid, la Juventus il Bayern Monaco.

12.11 - Le gare di andata si disputeranno il 16-17 febbraio e il 23-24 febbraio. Quelle di ritorno l'8-9 marzo e il 15-16 marzo.

12.00 - E' iniziato il sorteggio.

11.57 - Secondo quanto riportato da Mediaset, il sorteggio di prova andato in scena questa mattina sarebbe stato favorevole alle squadre italiane.

11.41 - Sono arrivati a Nyon il CEO della Roma, Italo Zanzi, e il dirigente Antonio Tempestilli.

11.30 - Mezzora all'inizio dei sorteggi di Champions League. Saranno il CEO Italo Zanzi e il dirigente Antonio Tempestilli a rappresentare la Roma a Nyon.

11.15 - La Roma potrà affrontare Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Atletico Madrid, Wolfsburg, Manchester City e Zenit. I giallorossi non potranno essere estratti con il Barcellona, perchè le due squadre erano nello stesso girone, e con la Juventus, squadra della stessa nazionalità.

11.00 - Il sorteggio in diretta alle 12.00 sarà visibile sulla piattaforma Sky, canale 210, sul digitale terrestre, canale 35 (Italia 2) e sul digitale Premium, canale 370 (anche in Hd sul 380).