Social, Zaniolo esulta: “Magica Roma”. Florenzi: “Daje” – FOTO

Social, Zaniolo esulta: “Magica Roma”. Florenzi: “Daje” – FOTO

Sui profili ufficiali dei giocatori i commenti a caldo della partita

di Redazione, @forzaroma

È da poco finita Sampdoria-Roma e i giallorossi hanno vinto con un gol di scarto grazie alla rete del capitano Daniele De Rossi. Immediati i commenti dei compagni di squadra sui social, che festeggiano la vittoria che porta i tre punti in casa Roma, alimentando positivamente le speranze Champions.

Romano e romanista come capitan De Rossi, anche Alessandro Florenzi ha esultato appena finita la gara contro la Sampdoria. Il numero 24 giallorosso ha postato una foto su Instagram che ritrae proprio il numero 16 mentre esultava scrivendo “Daje Roma Daje”.

Decisivo mercoledì contro la Fiorentina grazie a un gol di testa da vera punta, Nicolò Zaniolo è stato decisivo anche stasera. Freddezza da veterano e voglia di lottare su tutti i palloni sono le caratteristiche che più contraddistinguono il numero 22 giallorosso. Puntuale sui palloni ma anche su Instagram, dove appena finita la gara del Ferraris posta una foto:

È tornata la sapienza greca nell’impero romano. Questa sera abbiamo rivisto Manolas, quello che da sempre ha comandato e diretto la difesa della squadra capitolina. Anche lui puntuale su Instagram, postando una foto in cui fa i complimenti a tutti. 

Lorenzo Pellegrini ha pubblicato una foto in cui era intento a battere un calcio di punzione, spalleggiato dal compagno dei calci piazzati, Aleksandar Kolarov. [embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

Daje ragazzi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy