Social, Ruediger: “Grande vittoria”. Nainggolan: “Gol dedicato a Beha”

I giallorossi esultano per la vittoria contro la Juventus

di Redazione, @forzaroma

La Roma batte la Juventus per 3-1 con una gara bellissima giocata sempre ad alti livelli. Decisivi i gol di De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan.

Alessandro Florenzi, assente per infortunio, esulta per la bella vittoria sul proprio profilo Twitter: “Una città, uno stadio, e una squadra di gladiatori che hanno lottato e difeso l’onore della Roma!”.

Antonio Ruediger, sul proprio profilo Instagram, festeggia: “Grande vittoria. Daje Roma!”.

E’ arrivato anche il post di Kostas Manolas, che è già proiettato verso il Chievo ed il Genoa: “E adesso due finali!! Forza raga!”.

Anche Edin Dzeko, indisponibile per la gara, esulta per la vittoria dei suoi compagni sul proprio profilo Instagram: “Grandi ragazzi, grande vittoria. Daje!”

Radja Nainggolan, autore del gol valido per il 3-1, dedica la rete e la vittoria al figlio di Oliviero Beha, noto giornalista da poco deceduto, scrivendo un commovente messaggio sul proprio profilo Instagram: “Amico mio, ci sono poche parole per poter descrivere il dolore che stai passando… Ma dietro un grande uomo c’è una persona altrettanto grande come te. Dedico questo mio gol e questa vittoria e te e a tuo padre che è in cielo. Ti voglio bene…”

Kevin Strootman, indisponibile per squalifica, sul proprio profilo Instagram scrive: “Entusiasta per questa fantastica squadra! Ben fatto ragazzi, +3 punti”.

Anche Diego Perotti ha esultato su Instagram: “Che bella partita ragazzi! Vittoria meritata!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy