I romanisti sono soddisfatti: "Non sarà un altro Ashley Cole. Non dimenticatevi chi ha giocato domenica contro il Genoa"
Alla fine arriva... Smalling. La Roma ha il suo nuovo difensore centrale, che dopo aver sistemato gli ultimi dettagli con il Manchester United saluterà i Red Devils per unirsi a Dzeko e compagni. Un acquisto che piace i tifosi, che sui social hanno subito espresso la loro soddisfazione: "Questo è buono davvero e soprattutto non è arrivato Rugani", scrivono i romanisti. Che potranno tenere con sé anche Alessio Riccardi, che stava per finire nella trattativa per portare il difensore juventino nella capitale.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
#Smalling con queste condizioni che ci ritroviamo, è un colpo da maestro di #Petrachi. Chi dice che sia lento non l'ha mai visto. Ottimo colpo per me. Ora speriamo che seguano anche dei fatti incoraggianti. Daje.
— Da®io (@BDario22) August 29, 2019
Mentre qualcuno disegna già la numero 12 giallorossa di Smalling, c'è chi non dimentica l'ultimo inglese passato da Roma, Ashley Cole: "Ancora me lo ricordo, speriamo non faccia la sua fine visto che fu un disastro". L'ironia non manca, soprattutto quando si fa notare la dieta tutta particolare che segue insieme alla moglie: "Il suo problema sarà solo atletico, è vegano!". Tanti tifosi poi già lo conoscono "da vicino": "Non ci resta che sperare che renda come su FIFA, dove è dominante", scherza un romanista.
Non ci resta che sperare che #Smalling renda come rende su #fifa
— Arcangelo Barone (@ArcangeloBarone) August 29, 2019
C'è anche chi, tra battute e realismo, è ancora scettico sull'arrivo del difensore del Manchester United: "Ma non cercavamo un difensore veloce e bravo tecnicamente? Questo è un altro giocatore".
Quando a giugno cerchi Alderweireld poi a fine agosto arriva Smalling pic.twitter.com/BFo9sxEEDP
— 🦁 (@psbrdx) August 29, 2019
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA