Smalling-Roma, i tifosi: “Basta che non sia arrivato Rugani. E speriamo renda come su FIFA”

Smalling-Roma, i tifosi: “Basta che non sia arrivato Rugani. E speriamo renda come su FIFA”

I romanisti sono soddisfatti: “Non sarà un altro Ashley Cole. Non dimenticatevi chi ha giocato domenica contro il Genoa”

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Alla fine arriva… Smalling. La Roma ha il suo nuovo difensore centrale, che dopo aver sistemato gli ultimi dettagli con il Manchester United saluterà i Red Devils per unirsi a Dzeko e compagni. Un acquisto che piace i tifosi, che sui social hanno subito espresso la loro soddisfazione: “Questo è buono davvero e soprattutto non è arrivato Rugani”, scrivono i romanisti. Che potranno tenere con sé anche Alessio Riccardi, che stava per finire nella trattativa per portare il difensore juventino nella capitale.

Mentre qualcuno disegna già la numero 12 giallorossa di Smalling, c’è chi non dimentica l’ultimo inglese passato da Roma, Ashley Cole: “Ancora me lo ricordo, speriamo non faccia la sua fine visto che fu un disastro”. L’ironia non manca, soprattutto quando si fa notare la dieta tutta particolare che segue insieme alla moglie: “Il suo problema sarà solo atletico, è vegano!”.  Tanti tifosi poi già lo conoscono “da vicino”: “Non ci resta che sperare che renda come su FIFA, dove è dominante”, scherza un romanista.

C’è anche chi, tra battute e realismo, è ancora scettico sull’arrivo del difensore del Manchester United: “Ma non cercavamo un difensore veloce e bravo tecnicamente? Questo è un altro giocatore”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy