Siviglia, Kjaer: “Roma speciale, ho ottimi ricordi dell’avventura in giallorosso”

Siviglia, Kjaer: “Roma speciale, ho ottimi ricordi dell’avventura in giallorosso”

Il difensore danese, in occasione del match contro la Lazio, torna a parlare del suo passato in giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Simon Kjaer, centrale difensivo del Siviglia, è tornato all’Olimpico per affrontare la Lazio nella gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Il difensore ex Roma con l’occasione è tornato a parlare del suo passato nella capitale. Queste le sue parole in un intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb:

Com’è stato tornare a Roma? Nonostante si sia trattato di una sola stagione, i ricordi legati alla città, e in particolare ai giallorossi, non saranno certo pochi.
“È stato fantastico. Mi diverto sempre quando torno in Italia, nella capitale, all’Olimpico… Ho ottimi ricordi della mia avventura in giallorosso: ho vissuto una bella stagione alla Roma in prestito dal Wolfsburg nel 2011-2012. Anche a livello privato, questa città sarà sempre speciale per me. Pensate infatti che due anni fa mi sono sposato con mia moglie proprio a Roma. Ho ancora tanti amici là, in Italia in generale, e mi porto dietro moltissimi bei momenti sia come uomo che come calciatore di questa meravigliosa piazza”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy