Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Serie A, la Juve cade a Firenze: Roma a -1 dai bianconeri

Giallorossi a una sola lunghezza dalla squadra di Allegri grazie alla sconfitta dei bianconeri al Franchi e alla vittoria romanista a Udine. Higuain e compagni hanno però a disposizione il recupero contro il Crotone per riportarsi a +4

Redazione

La Fiorentina vince, la Roma ringrazia. La squadra di Paulo Sousa questa sera ha battuto la Juventus al Franchi per 2 a 1 grazie alle reti di Kalinic e Badelj. A nulla è servito il gol di Gonzalo Higuain che ha accorciato lo svantaggio bianconero al 58', i viola hanno portato a casa i tre punti riaprendo di fatto il campionato. La squadra bianconera adesso ha solamente un solo punto di vantaggio sulla Roma, aspettando la gara da recuperare della Juventus a Crotone, in programma l'8 febbraio alle 18.00.

AMARCORD - Roma che quindi si porta a -1 dalla Juventus grazie alla vittoria di questo pomeriggio contro l'Udinese per 1 a 0. Stesso risultato e stessa classifica già vista nel 2015: il 6 gennaio di tre stagioni fa la squadra di Rudi Garcia aveva espugnatoUdine vincendo sempre per una rete a zero con il gol realizzato da Astori (oggi in campo con la Fiorentina), con la Juventus bloccata per 1 a 1 in casa contro l'Inter.