Atalanta-Roma, le quote sono con Gasp ma gli scommettitori puntano sui giallorossi

Atalanta-Roma, le quote sono con Gasp ma gli scommettitori puntano sui giallorossi

Il successo bergamasco è dato a 2,25 contro il 3,15 dei capitolini. Il segno “X”, invece, viene pagato 3,60 volte la posta giocata.

di Redazione, @forzaroma

Domenica alle 15 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Roma promette scintille. In palio tre punti pesanti e la corsa alla prossima Champions League. I bookmakers intanto si scaldano e danno favorita la squadra di Gasperini con la vittoria quotata a 2,25 contro il 3,15 dei giallorossi. Il segno “X”, invece, viene pagato 3,60 volte la posta giocata. Gli scommettitori, però, continuano a preferire i giallorossi e il 40% di loro punta sul successo di Eusebio Di Francesco. Atalanta comunque vicina con il 37% di chi punta a favore del club nerazzurro.

Nettissime invece le scelte per l’over , pronosticato nel 90% delle giocate: nerazzurri e giallorossi hanno la più alta media gol per partita (tra fatti e subiti) di tutto il campionato e una partita da almeno tre reti complessive è data a 1,56. Ancora più facile puntare sul “Goal”, la possibilità cioè che entrambe vadano a segno, a 1,45. Sul tabellone del risultato esatti i punteggi in prima fila sono invece il 2-1 e l’1-2, valutati rispettivamente a 8,50 e 10,50.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy