Il terzino giallorosso, insieme ad altri quattro Primavera, è stato chiamato da Ranieri per la partita di domani con l'Empoli

Francesco Semeraro non sta più nella pelle. Oggi, complice le tante assenze per infortunio e squalifica, viene convocato per la prima volta in prima squadra da Ranieri in vista del match di domani con l'Empoli. Il terzino giallorosso non trattiene l'entusiasmo e sui social condivide l'immagine dei giocatori a disposizione del mister e scrive: "Prima convocazione in Serie A, un sogno che si avvera".

Caricamento post Instagram...
semeraro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti