news as roma

Sella: “Montella? Penso che abbia in mente di tornare alla Roma in futuro”

Parla l'ex tecnico giallorosso: "Stasera sarebbe importantissimo vincere per restare vicini alla Juventus, la Roma è l'unica squadra che può dar fastidio ai campioni d'Italia"

Redazione

Ezio Sella torna a parlare della Roma. Intervenendo ai microfoni di TMW Radio, l'ex allenatore giallorosso ha fatto il punto sul momento attuale della squadra di Spalletti, partendo dal sorteggio di Europa League di oggi: "Credo che il Villarreal sia una squadra alla portata. La Roma ha tutto per arrivare fino in fondo".

Sul big match di questa sera contro il Milan: "Sarebbe importantissimo vincere per restare vicini alla Juventus, la Roma è l'unica squadra che può dar fastidio ai campioni d'Italia. Le altre sono indietro. Stasera match da dentro-fuori per lo Scudetto? No, assolutamente. La stagione è ancora lunga".

Inevitabile un commento su Vincenzo Montella: "Un suo ritorno in giallorosso? Credo che la Roma sia un obiettivo di tutti gli allenatori, a maggior ragione per Vincenzo che ha contribuito alla conquista dell'ultimo Scudetto. Oggi allena una grande squadra come il Milan, ma penso che abbia in mente di tornare in futuro. Ha tutte le capacità per fare bene in una big".

Capitolo mercato: "Penso sia difficile migliorare questa Roma, poi a volte capita di arrivare a giocatori che fanno poi molto bene. E penso a Perotti l'anno scorso".