Roberto Scarnecchia, ex calciatore della Roma, con cui ha giocato dal 1977 al 1982 totalizzando 71 condite da 3 reti, ed attuale allenatore di calcio ed imprenditore, è intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo per parlare del derby di Coppa Italia di questa sera alle 20.45. Queste le sue parole:
news as roma
Scarnecchia: “Il derby è sempre difficile. La Roma ha acquisito sicurezza”
L'ex centrocampista giallorosso: "Questa sera mi aspetto una bella e divertente partita, l'unica pecca sarà lo stadio vuoto"
"La cucina è sempre stata una mia passione, proprio come il calcio, ma mi manca il campo da gioco e la panchina d'allenatore. Devo dire che Spalletti è un pazzo, è spettacolare, lo stimo moltissimo ed è una persona indescrivibile. Il derby è sempre una partita particolare, non ha una logica di risultato, ma i giallorossi ad ora sono fortissimi, hanno la sicurezza della Juventus. Questa sera mi aspetto una bella e divertente partita, l'unica pecca sarà lo stadio vuoto; non ne capisco il motivo. Lo chef e l'allenatore sono molto simili, conta moltissimo l'organizzazione e la preparazione e, soprattutto, sapersi districare nella pressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA