Nel postpartita del poker rifilato agli spagnoli giovedì, l'amministratore delegato della Roma si era rivolto al brasiliano: "Ora ho capito perché sei andato in Cina!"
La grande vittoria di giovedì sera in casa del Villarreal ha scatenato l'euforia nell'ambiente giallorosso, che ha contagiato anche Umberto Gandini. Nel postpartita, l'amministratore delegato della Roma aveva twittato ad Alexandre Pato, ex attaccante proprio degli spagnoli: "Ora ho capito perché sei andato in Cina!" A distanza di due giorni il dirigente giallorosso ha voluto precisare con un altro tweet: "Spero nessuno abbia frainteso lo scambio di tweet con Pato dopo la partita : massimo rispetto per il Villarreal e per i suoi tifosi".
Spero nessuno abbia frainteso lo scambio di tweet con Pato dopo la partita : massimo rispetto per @VillarrealCF e per i suoi tifosi.
— Umberto Gandini (@UmbertoGandini) February 18, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA