Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Sassuolo-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: testa a testa Bailey-Pellegrini

news as roma

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: testa a testa Bailey-Pellegrini

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: testa a testa Bailey-Pellegrini - immagine 1
Il giamaicano può esordire dal primo minuto, ma Pellegrini lo insidia nell'attacco senza centravanti di ruolo. Celik, Hermoso e Rensch si giocano due maglie sulla destra
Redazione

La Roma torna in campo in casa del Sassuolo per riscattare la brutta prova e soprattutto il brutto risultato contro il Viktoria Plzen, secondo ko dopo quello con l'Inter. Qualche dubbio di formazione per Gasperini, tra difesa ed esterni oltre che per l'attacco. Anche se le scelte sembrano grosso modo delineate. In difesa Celik o Hermoso a destra: con il turco in difesa probabile l'inserimento di Rensch sulla fascia. Altrimenti giocherà l'ex Lille esterno con lo spagnolo a completare la retroguardia insieme a Mancini e Ndicka. Koné ha recuperato dalla botta alla caviglia, in avanti si va verso l'attacco leggero con Dybala punta e Soulé alle sue spalle con uno tra Pellegrini e Bailey accatno.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dybala.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Bailey; Dybala.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.

IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Bailey; Dybala.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.