Sarah Felberbaum: “Amo De Rossi, mi riempie la vita. Non potrei desiderare di più”

“Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma. Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe”

di Redazione, @forzaroma

Sarah Felberbaum ha trovato l’amore con Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma e della Nazionale. I due hanno dato alla luce Olivia, che oggi ha un anno e mezzo. Queste le parole dell’attrici al settimanale Grazia: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura. Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza“.
Il matrimonio è ancora lontano per la coppia:
“Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma. Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe”.

L’EX COMPAGNA – Sara ammette: “Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy