Il terzino giallorosso esulta per la vittoria sul Frosinone con un post su Instagram
Il terzino giallorosso Davide Santon, con un post su Instagram, esulta per la sofferta vittoria di Frosinone caricando i compagni in vista del derby. "Vittoria sofferta ma voluta fino alla fine...Ora testa al derby" queste le sue parole accompagnate da una foto dell'esultanza con Dzeko e Kolarov.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti