Santon: “Con l’Atalanta una batosta, ma in Coppa Italia possiamo arrivare in fondo”

Santon: “Con l’Atalanta una batosta, ma in Coppa Italia possiamo arrivare in fondo”

Le parole del difensore giallorosso a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Roma

di Redazione, @forzaroma

La Roma si gioca una bella fetta di obiettivi stagionali. Alle 18.15 il fischio d’inizio dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Pochi minuti prima ha parlato il terzino Davide Santon. Ecco le sue parole.

SANTON A ROMA TV 

Sulla Fiorentina.
È una squadra molto forte e che sta bene. Vengono da due o tre vittorie importanti e dovremo stare attenti. Teniamo molto a questa competizione.

Cosa significa la Coppa Italia per voi?
È una competizione importante. Al momento è una delle competizioni dove pensiamo di poter arrivare fino alla fine. In Champions ci sarà da lavorare ancora più duramente. In attacco loro sono fortissimi e si sono rinforzati con l’arrivo di Muriel. Dobbiamo stare attenti alla loro velocità, ma anche noi avremo le nostre carte da giocarci.

SANTON A RAI SPORT

“Non penso che siamo in un bruttissimo periodo. Prima di Bergamo venivamo da alcune vittorie. A Bergamo l’abbiamo buttata via un po’ noi perché stavamo vincendo 3 a 0, farti recuperare 3-3 è sempre una bella batosta. Conosciamo il nostro potenziale e quello della Fiorentina, sappiamo del loro attacco. Si sono rinforzati con Muriel, Chiesa sta facendo molto bene. È una squadra forte e giocano in casa, ma noi ci giocheremo le nostre carte. È una competizione a cui teniamo molto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy