Santon: “Dobbiamo ritrovare noi stessi, stasera la partita della vita”

Le parole del terzino a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Redazione, @forzaroma

Cinque punti in cinque giornate sono troppo pochi per la Roma. I giallorossi ricevono all’Olimpico un Frosinone in cerca ancora del primo gol in Serie A. A pochi istanti dall’inizio del match Davide Santon è intervenuto ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.

SANTON A ROMA TV

Sensazioni?
Bellissime. Sappiamo che il periodo non è dei migliori ma è l’occasione perfetta per ricominciare e ripartire. Speriamo di farlo stasera davanti al nostro pubblico.

Cosa vi ha chiesto Di Francesco?
Più che migliorare il gioco e altre cose dobbiamo ritrovare noi stessi, lo spirito di sacrificio l’uno per l’altro. Questi tre giorni ci hanno fatto bene per stare insieme, parlare e chiarire tante cose. Stasera deve essere la partita della vita diciamo, poi sabato c’è il derby e arrivarci con una vittoria vuol dire arrivarci belli carichi. E’ troppo importante questa gara.

Insidie?
Loro giocheranno più nella loro metà campo, non dobbiamo squilibrarci troppo. Dobbiamo gestire bene la palla e con la qualità che abbiamo il gol lo troviamo prima o poi. Dobbiamo gestire la palla e quando è il momento giusto far gol per vincere la partita.

SANTON A DAZN

Esordio dal primo minuto.
E’ una sensazione bellissima, speriamo di vincere. E’ un momento difficile, dobbiamo vincere per affrontare poi il derby nel migliore dei modi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy