Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sanches e Smalling rispondono alle critiche. Verso Roma-Verona: torna la difesa a 4

Sanches e Smalling rispondono alle critiche. Verso Roma-Verona: torna la difesa a 4 - immagine 1
A un passo la cessione di Vina. Identificato e denunciato il tifoso laziale che ha colpito Bove con una bottiglia di birra
Redazione

La Roma sotto la guida di Daniele De Rossi è pronta per il match di sabato contro il Verona. L'ex capitano giallorosso rispolvera la difesa a 4: i centrali saranno Llorente e Huijsen. Paulo Dybala si è allenato per il secondo giorno consecutivo con il resto dei compagni e quindi sarà in campo contro l'Hellas. Vuole tornare a vincere per la Roma, per se stesso e per i tifosi. Il sospetto di qualcuno di una possibile fuga a giugno è stato superato non solo formalmente dallo scadere della clausola per cui fino al 15 gennaio era possibile acquistarlo da parte di club stranieri, ma proprio dalla rinnovata volontà del giocatore di sposare il progetto Friedkin almeno fino al giugno 2025, quando il suo contratto cesserà. Chi farà sicuramente parte della Roma di De Rossi oltre a Dybala è anche Bove. Edoardo è rimasto a cena martedì con lo staff del nuovo tecnico che ha sempre ritenuto un idolo. E all'Hellas arrivò il primo gol in serie A.

Sanches e Smalling rispondono alle critiche. Verso Roma-Verona: torna la difesa a 4- immagine 2

Durante il derby di una settimana fa un tifoso biancoceleste ha lanciato una bottiglia di birra a Edoardo Bove colpendolo in pieno. Il sostenitore laziale che era presente in Tribuna Tevere è stato identificato e denunciato.  La nuova gestione De Rossi non lascia nulla al caso. Uno scatto della stazione del nutrizionista all'interno del centro sportivo di Trigoria rivela in che modo i dietisti della Roma suddividano i pasti. La diversificazione è operata sulla base dell'allenamento che la squadra è chiamata a svolgere a cui corrisponde un determinato pasto. Intanto novità sul mercato in uscita: il Flamengo, infatti, sta chiudendo l'affare per Matias Vina,  attualmente in prestito al Sassuolo. Sul fronte del ds arriva il 'no' di Modesto. ra l’uomo individuato da Lina Souloukou con cui aveva già lavorato all’Olympiacos. Mitchell e Vivell sono ora i candidati più accreditati a quella poltrona.

Roma, Smalling e Renato Sanches rispondono alle critiche

—  

Dopo mesi di silenzio Chris Smalling, ha voluto chiarire pubblicamente, tramite una storia su Instagram la situazione intorno alla sua condizione fisica: "A nessun calciatore piace trascorrere le proprie giornate su un lettino fisioterapico. Questo periodo lontano dai miei compagni, contrassegnato da un imprevisto dopo l'altro, mi ha messo a dura prova". Anche Renato Sanches esce dal guscio e torna a parlare della sua situazione a Roma. Il centrocampista, così come il difensore, si è affidato a Instagram e in una storia in inglese ha spiegato il suo momento poche ore dopo l'addio di Mourinho: "Quello che volevo era stare sul campo, non c'è niente che mi piace di più. Purtroppo non sono stato accontentato, per i tanti infortuni".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.