La Roma sta per mettere a segno una cessione insperata. Che aiuterà il bilancio, ma non il mercato in entrata. Il Flamengo, infatti, sta chiudendo l'affare per Matias Vina, attualmente in prestito al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti sono vicine ed è stato raggiunto un accordo di massima: restano da limare gli ultimi dettagli e la situazione con i neroverdi. Il club emiliano ha chiesto un indennizzo per aver autorizzato la conlusione del prestito. Il vicepresidente Braz e il direttore tecnico Spindel sono arrivati nella Capitale per chiudere l'operazione oggi. Inizialmente il club rossonero aveva offerto circa 6 milioni di euro, mentre la richiesta dei giallorossi si aggirava intorno ai 10. La trattativa è proseguita e il Flamengo ha alzato la proposta, inserendo dei bonus che potrebbero aumentare il costo dell'eventuale trasferimento fino a 8,5 milioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Vina a un passo dalla cessione: raggiunto un accordo di massima col Flamengo
Il vicepresidente Braz e il direttore tecnico Spindel sono arrivati nella Capitale per chiudere l'operazione che porterà il terzino in Brasile per circa 8,5 milioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA